Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I Regni D' Iberia 30kvgc1
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
I Regni D' Iberia EmptyMer Gen 09, 2013 6:59 pm Da raffaele43

» NUOVA SEZIONE AGGIUNTA
I Regni D' Iberia EmptyLun Ott 29, 2012 9:41 pm Da Bot

» Curriculum
I Regni D' Iberia EmptyVen Ott 26, 2012 2:58 pm Da raffaele43

» Mitologia Egizia
I Regni D' Iberia EmptyGio Ott 25, 2012 5:26 pm Da raffaele43

» Mitologia Greca
I Regni D' Iberia EmptyGio Ott 25, 2012 5:05 pm Da raffaele43

» Clementino & Fabri Fibra - La luce
I Regni D' Iberia EmptyGio Ott 25, 2012 4:51 pm Da raffaele43

» Linkin Park - Castle Of Glass
I Regni D' Iberia EmptyGio Ott 25, 2012 4:37 pm Da lucamister

» Presentazione lucamister
I Regni D' Iberia EmptyGio Ott 25, 2012 2:59 pm Da raffaele43

» Che ne pensate del forum?
I Regni D' Iberia EmptyMer Ott 24, 2012 6:22 pm Da lucamister


I Regni D' Iberia

Andare in basso

I Regni D' Iberia Empty I Regni D' Iberia

Messaggio Da raffaele43 Gio Ott 20, 2011 9:33 pm

La militare Valorian
I Regni D' Iberia Zsmgsy
Il potere dei mercenari di Valorian, posti sotto l'egemonia di Neban Mana, si caratterizza per una presenza militare molto marcata. Le armi e le tattiche di combattimento sono il pane quotidiano dei seguaci del sovrano.

Circondati da mura di protezione e da torri di guardia, i Valorian sono un popolo militare che crede nell'importanza di infrastrutture intatte e di una difesa funzionale. Ai tempi in cui Iberia era ancora unita, Valorian rappresentava l'unica fortezza in grado di garantire una difesa contro l'attacco del Clan Mu e dei Rahu. Anche dopo la scissione del regno, questa convinzione fu sostenuta e perfezionata. Accanto all'industria dei metalli, l'agricoltura è il settore più importante dell'economia di Valorian.

Le idilliache distese campestri e la tranquilla atmosfera traggono tuttavia in inganno, dietro questa apparente armonia i soldati sono infatti sempre allerta. Il sovrano Neban Mana, un tempo soldato e storico, fondò una potente fanteria, modellandola a suo piacimento. I Valorian sono molto temuti dai loro nemici: con le loro corpose formazioni di battaglia, essi si scagliano infatti violentemente sulle loro vittime.

Anche Bina, la parte centrale di questo territorio, ha una sua propria storia da raccontare: dopo essere stata conquistata dai Gor, i Valorian si trovarono a doverne rivendicare il territorio. Per questo motivo ancora oggi Bina gioca un ruolo cruciale per il paese. Questo non fu l'unico duro contraccolpo che gli ambiziosi Valorian dovettero subire, in quanto la guerra aperta con i Derion portò solo ad uno stato di temporanea tregua tra i due popoli rivali. Dopo essere tornato nel suo regno, il sovrano sta infatti meditando di nascosto una vendetta e sta preparando la prossima guerra contro gli odiati nemici.


Derion, il regno protetto dalla magia e dall'alchimia
I Regni D' Iberia 30sav6s
Un tempo, quando il continente era ancora unito, il Sovrano di Derion, Ruard Lopesa, era il primo ministro di Iberia. Ancora oggi lo si trova barricato nel suo castello, dove trascorre il suo tempo dedicandosi alle ricerche sulla magia degli spiriti e sull'alchimia.

Il regno di Derion è un prosperoso impero feudale che basa la propria potenza sulla convinzione della superiorità della magia, più che sulla violenza delle armi. Al vertice dell'impero siede l'imperatore Ruard Lopesa, che da sempre governa il regno con un pugno di ferro. Gli affari del governo centrale sono affidati ai fedeli cavalieri magici, i quali proteggono l'impero dai suoi acerrimi nemici.

Il regno è circondato da un muro magico di vecchia costruzione, il quale ha posto la prima pietra per le attività di ricerca degli alchimisti. I risultati della ricerca hanno consentito alle forze armate di indossare un'armatura del tutto speciale, dotata di una forza incredibile e capace di conferire alle unità dei poteri sovrumani. Quasi come fossero protetti da una mano divina, i Derion sono un popolo con un profondo senso dell'onore.

Benché Derion si caratterizzi per le sue armoniche città e per l'unicità dei suoi paesaggi, questa terra è dominata dalla guerra e dalla distruzione; dopo la scomparsa della regina Blid Blonead, selvagge battaglie iniziarono a infuriare e, con l'uso della forza e della violenza, Ruard riuscì ad impossessarsi del potere. Imperatore crudele, Ruard entrò in guerra con Edgar Seher e, dopo avere vinto la battaglia, ordì una guerra contro i vecchi alleati di Valorian, evento che degnerò tragicamente.

La momentanea tregua tra i due acerrimi nemici sembra oggi ancora del tutto illusoria. La guerra ha fatto migliaia di vittime e ancora oggi è possibile vedere le rovine del palazzo della regina Blid.
raffaele43
raffaele43
Founder
Founder

Messaggi : 276
Punti : 6930

https://reaxfull.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» REGNI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.