Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Naruto Shippuden 30kvgc1
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
Naruto Shippuden EmptyMer Gen 09, 2013 6:59 pm Da raffaele43

» NUOVA SEZIONE AGGIUNTA
Naruto Shippuden EmptyLun Ott 29, 2012 9:41 pm Da Bot

» Curriculum
Naruto Shippuden EmptyVen Ott 26, 2012 2:58 pm Da raffaele43

» Mitologia Egizia
Naruto Shippuden EmptyGio Ott 25, 2012 5:26 pm Da raffaele43

» Mitologia Greca
Naruto Shippuden EmptyGio Ott 25, 2012 5:05 pm Da raffaele43

» Clementino & Fabri Fibra - La luce
Naruto Shippuden EmptyGio Ott 25, 2012 4:51 pm Da raffaele43

» Linkin Park - Castle Of Glass
Naruto Shippuden EmptyGio Ott 25, 2012 4:37 pm Da lucamister

» Presentazione lucamister
Naruto Shippuden EmptyGio Ott 25, 2012 2:59 pm Da raffaele43

» Che ne pensate del forum?
Naruto Shippuden EmptyMer Ott 24, 2012 6:22 pm Da lucamister


Naruto Shippuden

Andare in basso

Naruto Shippuden Empty Naruto Shippuden

Messaggio Da TheWord Ven Set 30, 2011 5:33 pm

Naruto Uzumaki è un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare Hokage, il ninja più importante del villaggio. Naruto ha passato l'infanzia nell'emarginazione e, durante uno scontro con Mizuki, un traditore, viene a scoprirne il motivo: dentro di lui è sigillata la Volpe, il più forte dei nove cercoteri. Dopo avere sconfitto Mizuki, Naruto viene promosso a Genin all'accademia ninja e viene integrato nel Team 7 composto, oltre a lui, da Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. Dopo varie avventure, Sasuke abbandona il villaggio per allenarsi con Orochimaru ed ottenere il potere necessario per uccidere suo fratello Itachi che aveva precedentemente sterminato il suo clan e verso cui bramava da tempo vendetta. Con la fuga di Sasuke si conclude la prima serie animata. Il nemico principale fino a questo momento è il ninja traditore Orochimaru.
La storia riprende dopo circa tre anni. Naruto torna al Villaggio della Foglia dopo un lungo allenamento con Jiraiya (uno dei tre Ninja Leggendari assieme ad Orochimaru e Tsunade). La storia coinvolge altri nemici, ovvero l'Organizzazione Alba, dedita alla cattura ed all'imprigionamento di tutti i nove cercoteri, ognuno sigillato in un ninja. Dopo avere ucciso suo fratello Itachi, Sasuke scopre che lo sterminio del suo clan, gli Uchiha, era stato commissionato dal consiglio degli anziani del Villaggio della Foglia. Perciò, si unisce ad Alba, in cambio dell'aiuto di questa, per distruggere il villaggio. La storia prosegue, quindi, con Naruto che cerca di sfuggire all'organizzazione e di redimere il suo migliore amico, considerato da lui come un fratello.
Commento Di wikipedia ^
Il mio parere Che naruto Sia Un Tele-film Molto bello Ben descritto avventura Molto Divertente Come alcuni Citazioni o mosse Come:Dolore Millenario(kE Si mettono le dita a forma di I i 2 pollici incrociati è si posano Nel ........) Una mossa di kakashi Hatake Suo maestro..

Organizzazione Alba è un'organizzazione criminale composta da ninja traditori di livello S, fra cui anche Itachi Uchiha, il fratello di Sasuke, ed in seguito anche Sasuke stesso. Si parla di questa organizzazione già nella prima serie, ma dalla seconda serie in poi il centro della storia sarà proprio la lotta contro di loro. Danno la caccia a tutte le forze portanti, fra cui Gaara, Naruto e Killer Bee.
I membri dell'organizzazione lavorano in coppie: Hidan e Kakuzu, Itachi e Kisame Hoshigaki, Pain e Konan, Sasori e Deidara (in seguito Sasori verrá sostituito da Tobi). L'unico ad andare in missione da solo è Zetsu. Un tempo anche Orochimaru faceva parte dell'organizzazione, ma in seguito li tradí in quanto era solo interessato al corpo di Itachi.
Villaggi
Commento Wikipedia
Organizzazione alba o per alcuni Akatuski è considerata un organizzazione ''spietata'' Il capo considerato il diavolo Pein
Che eliminò vari elementi importante nel villaggio ed altre cose...
Specificando Che c'è anke Itachi Uchicha Fratello di Sasuke che nello scontro alla fine non uccise Sasuke il motivo? Non si sa!(dOPO venne sconfitto dopo i vari colpi Violenti di Sasuke)


Questo è tutto Poi in futuro vi Mostrerò i vari Video + Importanti..
Se ci riusciremo da parte dello Staff ad Mettere Anima Manga^_^


avatar
TheWord
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9
Punti : 4666

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.