Ultimi argomenti
» Ciao a tutti
Mer Gen 09, 2013 6:59 pm Da raffaele43

» NUOVA SEZIONE AGGIUNTA
Lun Ott 29, 2012 9:41 pm Da Bot

» Curriculum
Ven Ott 26, 2012 2:58 pm Da raffaele43

» Mitologia Egizia
Gio Ott 25, 2012 5:26 pm Da raffaele43

» Mitologia Greca
Gio Ott 25, 2012 5:05 pm Da raffaele43

» Clementino & Fabri Fibra - La luce
Gio Ott 25, 2012 4:51 pm Da raffaele43

» Linkin Park - Castle Of Glass
Gio Ott 25, 2012 4:37 pm Da lucamister

» Presentazione lucamister
Gio Ott 25, 2012 2:59 pm Da raffaele43

» Che ne pensate del forum?
Mer Ott 24, 2012 6:22 pm Da lucamister


[NEW]Black ops 2[NEW]

Andare in basso

[NEW]Black ops 2[NEW]

Messaggio Da lucamister il Mar Ott 23, 2012 6:31 pm

Call of Duty: Black Ops II

Call of Duty: Black Ops II è un videogioco del 2012 di genere sparatutto in prima persona, nono capitolo della serie Call of Duty ed il seguito diretto di Call of Duty: Black Ops. Sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, la data di pubblicazione è stata fissata al 13 novembre 2012[1][2][3], mentre il primo trailer ufficiale è stato pubblicato dal canale televisivo statunitense TNT, durante gli NBA Playoffs 2012[4].

Ambientazione

Gli eventi narrati in Call of Duty: Black Ops II avvengono nel 2025, proponendosi come controparte futuristica della Guerra Fredda di Black Ops, venendo definita di fatto come la «guerra fredda del ventunesimo secolo» l'antagonista sembra essere la Repubblica Popolare Cinese,che ha invaso la costa occidentale per cercare dei minerali rari. Nel nuovo Call of Duty: Black Ops 2, si affronteranno paesaggi futuristici, caratterizzati dalla presenza di droni. Si combatterà in una Los Angeles distrutta dalla guerra con la Cina. In questo nuovo episodio della serie, inoltre, ci sarà in aggiunta, una modalità che rappresenta una vera e propria guerra. Infatti, il giocatore, potrà guidare un grande esercito, per condurlo alla vittoria. Si potrà scegliere se sviluppare la battaglia in terza persona o in prima persona con l'aiuto di carri armati che camminano e droni volanti. Venendo uccisi, il gioco non presenterà la solita scritta "GAME OVER", bensì finirà la campagna, creando così un finale alternativo per la stessa.

Personaggi, ambientazioni e prime trame

La campagna single-player sarà caratterizzata da due trame collegate, una ambientata tra la fine del 1970 e l'inizio del 1980 e l'altra nel 2025. Il protagonista di Black Ops, Alex Mason ritorna come protagonista nella parte della guerra fredda.I luoghi noti per questa parte della storia includono diversi posti dell' America Centrale e l'invasione sovietica dell'Afghanistan. In questa sezione del gioco si vedrà anche l'ascesa dell' antagonista principale del gioco, Raul Mendez. L'amico e collega di Mason, Frank Woods tornerà (nonostante il fatto che sia stato apparentemente ucciso in Black Ops da una catena di granate dal colonnello Lev Kravchenko) a raccontare la storia nella parte del gioco ambientata 2025. Nel 2025 il protagonista è David Mason, figlio di Alex Mason. In quest'anno, una nuova guerra fredda è scoppiata tra la Cina e gli Stati Uniti dopo che la Cina vieta l'esportazione di elementi delle terre rare a seguito di un attacco cibernetico che paralizza la Borsa cinese. Inoltre, sono state annunciate due nuove modalità: una sorta di campagna zombie, formata da missioni ad obiettivi contro ordate di non-morti, e la Strike Force, che sarà una modalità ad obiettivi simile alle Spec Ops di MW2 ed MW3. Invece per quanto riguarda il multiplayer le mappe saranno molto piú grandi rispetto a quelle di MW3 ma di grandezza simile a quelle di Black Ops e saranno presenti diverse novità come una granata stordente che si attacca in qualunque superficie (simile alla semtex, ma con la diversità di stordire anziché uccidere) un mirino che consente di vedere i nemici dietro ad alcune specifiche superfici (confermato su le modalita giocatore singolo e multi giocatore) nuovi mirini ed accessori per le armi, nuovi sistemi futuristici e fantascientifici.

Zombie

La modalità Zombie supporterà un multiplayer con 8 giocatori e non 4 come nei precedenti capitoli.
inoltre, si potrà accedere a due modalità di gioco:
Sopravvivenza: Questa modalità consiste nel combattere contro infinite ondate di non-morti e collaborare con la propria squadra per la propria sopravvivenza (che sarebbe appunto survival)
Campagna: Oltre alla modalità Sopravvivenza, Black Ops II avrà una campagna zombie tutta per se, dove questa volta, non ci sono i comuni soldati, ma ci troveremo a combattere contro degli zombie nelle missioni principali (che sarebbe appunto, la modalità tranzit)
si è anche scoperto di 3 modalità chiamate:
Survival: survival è la classica modalità zombie dove devi sopravvivere più ondate possibili, si può svolgere su una sola zona di tranzit oppure su nuketown zombie
questa modalità resterà sempre a 4 giocatori
Tranzit: tranzit (ovvero la campagna zombie) si svolgerà in cinque zone della mappa dove dovremmo trovarci a combattere i zombi in ogni area e forse... completando dei obiettivi per avanzare, la campagna sarà anche in cooperativa e si potrà fare in 4
Grief: grief è la modalità 4 vs 4 trapelata da treyarch e ora confermata
in questa modalità i giocatori non si dovranno uccidere direttamente ma faranno in modo che i zombi uccidano l'altra squadra tramite bonus e oggetti nella mappa, vince la squadra che rimane in vita.
Si è scoperto in più, che in modalità zombie survival e campagna (e forse anche grief) si potranno unire degli oggetti per creare uno scudo antisommossa, ma non è tutto. sono stavi svelati altri oggetti che possono essere uniti (o direttamente usati) e poi unire questi oggetti sparsi fra la mappa tramite un banco da lavoro cosi da ottenere l'oggetto combinato

lol!
avatar
lucamister
Utente
Utente

Messaggi : 8
Punti : 2231

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum